I nostri servizi

TRANQUILLITA’ E PROFESSIONALITA’

Sappiamo tutti che al giorno d’oggi, il fatto di far entrare un estraneo nella propria quotidianità, di certo può rappresentare un rischio per quanto riguarda la sicurezza personale, l’aspetto professionale e il campo legale.

MENO PENSIERI PER LA FAMIGLIA

Per questo le famiglie sentono la necessità di rivolgersi a un tipo di servizio che possa aiutarli ad affrontare, serenamente e con tranquillità, la scelta di affiancare a un proprio caro, una badante o un assistente familiare. Dalla selezione all’assunzione, MAMA h24 si occupa di tutto questo e molto di più.

SELEZIONE SCRUPOLOSA DEL PERSONALE

Il personale viene selezionato in maniera scrupolosa e in base alle richieste di chi si affida a noi. Ci facciamo carico dell’intero aspetto burocratico/amministrativo relativo alle pratiche di assunzione. Il cliente non ha rapporti contrattuali diretti con le assistenti ma solo con noi di MAMA h24, che ci assumiamo tutte le responsabilità della gestione del servizio insieme agli oneri previdenziali o fiscali.

SERVIZI SU MISURA

Creiamo sempre su misura il tipo di servizio adattandolo a ogni necessità. Miriamo a dare un valido aiuto alle famiglie che si rivolgono a noi e, soprattutto, agli anziani e ai disabili, garantendo l’assistenza in maniera continuativa. La selezione della badante/assistente familiare verrà effettuata tenendo conto delle competenze, della compatibilità caratteriale e della copertura oraria necessaria, che sia di poche ore al giorno o di 24 ore su 24. Inoltre, oltre a poter interrompere in qualsiasi momento il servizio, è possibile chiedere la sostituzione dell’assistente assegnato in ogni caso.

Siamo a disposizione per una consulenza gratuita e per fornire maggiori informazioni sul nostro servizio di assistenza familiare a domicilio.